Ristrutturazione bagno

Ristrutturazione bagno Como: rubinetti, mattonelle rotte, doccia scomoda e stretta

Rubinetti ormai arrugginiti, mattonelle rotte, doccia scomoda e stretta, tubature vecchie, lavandini che perdono. Ci siamo, è proprio arrivato il momento di pensare alla ristrutturazione del tuo bagno. E tranquillo, a Como e dintorni, con Maspedil rifare il bagno non sarà mai stato così facile. Specializzati da anni nella ristrutturazione di case, appartamenti e di edifici, ci occupiamo di ogni aspetto della ristrutturazione bagno: dalla rimozione dei sanitari al pavimento, dalle tubature all’impianto idrico fino alla loro completa installazione e alla tinteggiatura delle pareti. Il tutto in base al tuo gusto personale e allo stile che vorrai dare a una delle stanze più importanti della casa, dove poterti rilassare dopo una giornata di duro lavoro. Con poche e semplici accortezze potrai avere nella tua abitazione una vera e propria spa, un angolo di paradiso da goderti nel suo nuovo aspetto.

Leggi tutto...

Maspedil: i professionisti della ristrutturazione bagno a Como e dintorni

Il nostro staff, composto da tecnici specializzati, interior designer ed esperti del settore, è quanto di meglio tu possa desiderare per la ristrutturazione bagno a Como e dintorni. Ognuno dei professionisti che compongono la squadra di lavoro sarà molto attento alle tue esigenze, garantendomi la massima discrezionalità e rispetto della tua privacy. Per rifare il tuo bagno saranno coinvolte diverse figure professionali: muratore, idraulico, piastrellista, elettricista ed imbianchino. Diventa dunque fondamentale per il corretto svolgimento dei lavori che il tutto sia organizzato a dovere. Con la nostra ditta specializzata e la nostra squadra completa di tutti i professionisti che parteciperanno ai lavori, non dovrai preoccuparti di nulla. Saranno loro a occuparsi direttamente dell’organizzazione del lavoro in tutti i vari step, alternandosi di volta in volta.

Mission di Maspedil è offrirti soluzioni sempre innovative in cui non dovrai preoccuparti di nulla se non a comunicare le tue esigenze di ristrutturazione. L’unica cosa che dovrai fare è scegliere i rivestimenti, le piastrelle, i sanitari, i miscelatori, i termosifoni o termoarredo, la cabina doccia, la vasca da bagno, gli accessori vasca/doccia, e i mobiletti bagno. Insomma quale look dare al tuo nuovo bagno e siamo certi che ti divertirai moltissimo a trasformare il tuo vecchio bagno! Tutti i nostri materiali sono di prima scelta per fornire alla clientela solo il meglio del mercato. Il bagno è uno degli ambienti più usati in una casa per questo a Como e dintorni è importante affidarsi a una azienda seria per ristrutturarlo, proprio come Maspedil.

Ristrutturazione bagno a Como e dintorni: dove trovarci

Se sei di Como e dintorni e anche tu stai pensando di rifare il tuo bagno allora non esitare e chiamaci ai numeri che trovi nella pagina del sito dedicata ai contatti. Fissa un appuntamento e richiedi un sopralluogo e un preventivo gratuito. Insieme studieremo la soluzione migliore per le tue esigenze. Con sede ad Albavilla, in provincia di Como, la nostra impresa di ristrutturazione opera su tutto il territorio di Como, Lecco, provincia di Lecco, Erba, Alserio, Bellagio, Brunate, Capiago Intimiano, Carimate, Eupilio, Oggiono e Sirone.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Compila il form sottostante con la tua richiesta e verrai ricontattato nei prossimi giorni.

Richiesta informazioni su:

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)