Manutenzione straordinaria edifici pubblici

Manutenzione straordinaria edifici pubblici con lunga esperienza a Como

La sicurezza? Per Maspedil è al primo posto. Attivi da oltre cinquant’anni nel settore dell’edilizia a Como e dintorni, vantiamo una lunga esperienza per ciò che concerne la manutenzione straordinaria degli edifici pubblici. Dagli asili alle scuole elementari e medie, dagli edifici storici alle strutture sportive la nostra manutenzione straordinaria è finalizzata a garantire l’utilizzo degli immobili mantenendone il valore patrimoniale e migliorandone le funzionalità, assicurandone anche l’adeguamento tecnico e normativo. Le attività di manutenzione straordinaria vengono concordate con gli Enti pubblici a seconda delle necessità e delle priorità di intervento. Da due generazioni la nostra impresa opera con passione e professionalità, grazie a tecnologie, attrezzature, macchinari e materiali innovativi. Ci avvaliamo della professionalità e degli strumenti migliori per ottenere risultati solidi, duraturi e rispondenti alle normative vigenti. Garantiamo un sopralluogo e un preventivo gratuito per gli interventi di manutenzione straordinaria edifici pubblici a Como e limitrofi. Nel rispetto dei tempi di consegna offriamo la certezza di un risultato impeccabile.

Leggi tutto...

In cosa consiste la manutenzione straordinaria edifici pubblici

Asili, scuole, mense, palestre, edifici storici. Sappiamo, che in caso di interventi di manutenzione straordinaria per ognuno di questi edifici, sono fondamentali la sicurezza, prima di tutto, ma anche il rispetto di un iter burocratico da seguire per la predisposizione del cantiere e lo svolgimento di ogni singola opera. Personale formato, responsabili di cantiere con decine di anni di esperienza, materiali certificati, costante adeguamento alle normative, fanno di Maspedil l’impresa edile giusta per la manutenzione straordinaria di edifici ed opere ad uso pubblico per Como e dintorni. Tantissimi anni di esperienza maturati in diversi ambiti e situazioni più o meno critiche di lavoro ci consentono di affrontare ogni cantiere con le corrette metodologie, attrezzature e professionalità. Poniamo, inoltre, particolare attenzione alle tematiche relative alle barriere architettoniche, all’efficienza energetica e più in generale ad ogni aspetto riguardante l’accessibilità e la fruibilità dell’edificio da parte delle diverse tipologie di utente. Si tiene conto anche di severi requisiti antisismici, così come dell’impatto ambientale. Con noi, nulla è lasciato mai al caso e tutto viene eseguito in maniera scrupolosa e rispettosa delle normative vigenti.

Cerchi un’impresa per effettuare manutenzione straordinaria edifici pubblici a Como? Rivolgiti a Maspedil

Se sei di Como e dintorni, per informazioni e preventivi sui nostri servizi di manutenzione straordinaria edifici pubblici non esitare a contattarci ai numeri presenti sul sito. Forniamo celermente preventivi ed effettuiamo sopralluoghi per offrirti con la massima competenza il miglior servizio. Con sede ad Albavilla, in provincia di Como, la nostra impresa edile opera su tutto il territorio di Como, Lecco, provincia di Lecco, Erba, Alserio, Bellagio, Brunate, Capiago Intimiano, Carimate, Eupilio, Oggiono e Sirone.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Compila il form sottostante con la tua richiesta e verrai ricontattato nei prossimi giorni.

Richiesta informazioni su:

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)